BLACK FRIDAY 50% DI SCONTO + SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI

Reclamo di proprietà intellettuale

Se ritieni che FertiFlow IT abbia violato i tuoi diritti di proprietà intellettuale, ti incoraggiamo a contattarci utilizzando la procedura descritta di seguito.

A. PROCEDURA PER LA SEGNALAZIONE DI VIOLAZIONI DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE:

La nostra politica prevede di (1) bloccare l'accesso o rimuovere qualsiasi contenuto (inclusi, a titolo esemplificativo, testi, grafiche e foto) (collettivamente, "Contenuto") che riteniamo in buona fede violi i diritti di proprietà intellettuale di terzi dopo aver ricevuto una segnalazione conforme; e (2) rimuovere e interrompere il servizio per gli infrattori ripetuti.

Se ritieni che il contenuto presente sul sito web costituisca una violazione del copyright, o che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati violati in altro modo, ti preghiamo di inviare una segnalazione di violazione contenente le seguenti informazioni all'Agente Designato indicato di seguito:

1. Identificazione dell'opera protetta da copyright o di altra proprietà intellettuale che si ritiene sia stata violata sul sito web, inclusi i numeri di registrazione per eventuali materiali pertinenti, se applicabile;

2. Identificazione del contenuto che si ritiene violi il lavoro con copyright o altre proprietà intellettuali identificate, comprese (a) una descrizione di come il materiale in questione sta utilizzando il lavoro con copyright o altre proprietà intellettuali in modo che costituisca una violazione e (b) una descrizione di dove si trova il materiale in questione sul sito web, con sufficienti dettagli che ci consentano di verificare l'esistenza del materiale all'interno del sito web;

3. Le tue informazioni di contatto, incluse il tuo nome completo, indirizzo postale, numero di telefono e indirizzo email;

4. Una dichiarazione da parte tua che hai una buona fede nel credere che l'uso contestato dell'opera protetta da copyright o di altre proprietà intellettuali non sia autorizzato dal titolare del copyright, dai suoi agenti o dalla legge;

5. Una dichiarazione da parte tua, resa sotto pena di spergiuro, che le informazioni fornite nella tua comunicazione sono accurate e che sei il titolare dei diritti o sei autorizzato ad agire per conto del titolare dei diritti; e

6. Una firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per conto del titolare dei diritti.

B. UNA VOLTA RICEVUTA UNA NOTIFICA DI VIOLAZIONE EFFETTIVA E IN BUONA FEDE DA PARTE DELL'AGENTE DESIGNATO:

La nostra politica prevede la rimozione o la disabilitazione dell'accesso al Contenuto presumibilmente violativo.

PROCEDURA PER PRESENTARE UNA CONTRO-NOTIFICA ALL'AGENTE DESIGNATO:

Se riteniamo che il contenuto che è stato rimosso o a cui l'accesso è stato disabilitato non costituisca una violazione, o se riteniamo di avere il diritto di pubblicare e utilizzare tale contenuto dal proprietario dei diritti, dall'agente del proprietario o in conformità alla legge (incluso come uso lecito), invieremo un contronotifica contenente le seguenti informazioni all'Agente Designato indicato di seguito:

1. Identificazione del contenuto che è stato rimosso o disabilitato, inclusa una descrizione di dove il materiale in questione appariva sul sito web prima che fosse rimosso o disabilitato;

2. Una dichiarazione da parte nostra, resa sotto pena di spergiuro, che abbiamo una buona fede nel credere che il contenuto sia stato rimosso o bloccato a causa di un errore o di una erronea identificazione del contenuto in questione;

3. Le nostre informazioni di contatto, compreso il nome completo, l'indirizzo postale, il numero di telefono e l'indirizzo email;

4. Una dichiarazione da parte nostra che acconsentiamo alla giurisdizione del Tribunale Federale per il distretto giudiziario in cui si trova il nostro indirizzo;

5. La nostra firma elettronica o fisica.

Se riceviamo una contro-notifica da parte dell'Agente Designato, potremmo inviare una copia della contro-notifica alla parte che ha presentato lamentele originariamente, informandola che potremmo ripristinare il Contenuto rimosso o smettere di disabilitarlo entro 10 giorni lavorativi. A meno che il titolare dei diritti non intraprenda un'azione legale per ottenere un'ordinanza del tribunale contro il membro, il Contenuto rimosso potrebbe essere ripristinato o l'accesso ad esso ripristinato entro 10-14 giorni lavorativi o più dopo la ricezione della contro-notifica, a nostra discrezione.

Si prega di notare che ai sensi della Sezione 512(f) del DMCA, chiunque consapevolmente rappresenti in modo erroneo che il contenuto o l'attività costituiscono una violazione può essere soggetto a responsabilità per danni, comprese le spese legali dell'avvocato.

Puoi presentare reclami tramite i link sottostanti per violazioni di proprietà intellettuale.

Invia un reclamo